Codice di Condotta della Community
I tifosi si rivolgono a Oraloco per avere consigli su quali fonti dare maggiore credibilità e su quali rumors hanno la maggior probabilità di successo. Come voi, viviamo e respiriamo calcio, e amiamo un discutere in modo rispettoso sui rumors della squadra del cuore (e su quelli che riteniamo completamente inventati).
Su Oraloco, potete partecipare con noi in diversi modi: lasciando una valutazione sulle notizie di calciomercato, mettervi in gioco inserendo una vostra previsione, condividendo le notizie e/o le vostre previsioni sui social.
Stiamo costruendo una comunità di amanti del calcio per condividere le loro opinioni e vogliamo che anche voi vi uniate a noi. Siamo favorevoli a discussioni e dibattiti sani, ma abbiamo alcune regole che dobbiamo rispettare affinché il sito sia utile e piacevole per tutti.
Apprezziamo le diverse opinioni del nostro pubblico, quindi potreste trovare punti di vista sulle fonti giornalistiche che non condividete. E questo va bene. Tuttavia, ci sono cose che non accettiamo: I tentativi di manipolare i nostri dati in qualsiasi modo, ad esempio, o la pubblicazione di materiale offensivo, odioso o denigratorio - e ci riserviamo il diritto di limitare o negare la possibilità di partecipare alla nostra comunità se riteniamo che lo stiate facendo. Le azioni da parte nostra potrebbero includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la rimozione dei commenti o delle recensioni dal sito e/o il blocco della pubblicazione di valutazioni o recensioni in futuro.
Ci riserviamo il diritto di aggiungere o modificare le linee guida e le politiche della comunità nel modo che riterremo più opportuno, e pubblicheremo tali modifiche sul sito se e quando lo faremo. Le nostre linee guida per la comunità sono applicabili su tutte le piattaforme di Oraloco, incluse, ma non solo, le nostre pagine Facebook, Instagram e X.
Grazie per aver dedicato del tempo alla comprensione delle nostre linee guida e ci auguriamo di ricevere il vostro prezioso contributo al nostro sito e alle nostre piattaforme sociali.